Leslie Grantham, ci lascia l’attore della Serie Classica del Doctor Who

Leslie Grantham è un attore poco noto in Italia, ma famoso nel Regno Unito per avere avuto un ruolo molto toccante all’interno della Serie Classica del Doctor Who, la saga più iconica della fantascienza britannica, attiva sugli schermi fin dagli anni sessanta.

Leslie Grantham ha ricoperto il ruolo di Kiston, un membro della compagnia dei mercenari di  Lytton negli episodi della storia Resurrection of the Daleks  trasmessi nel corso del 1984 dalla televisione britannica BBC, lasciando poi il cast della Serie Classica del Doctor Who in occasione della sua chiusura, nel 1989.

L’attore viene anche ricordato per il ruolo di  Den Watts nella celebre soap opera EastEnders e ci lascia all’età di 71 anni.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.