Jump Force, Koji Nakajima smentisce la presenza di Light e Ryuk

JUMP Force

Jump Force è l’atteso nuovo titolo di Bandai Namco, di cui sono stati diffusi recentemente trailer e diverse indiscrezioni. Una cattiva notizia arriva però dalle parole dello sviluppatore Koji Nakajima smentisce la presenza di Light e Ryuk all’interno dei personaggi selezionabili nel roster dai giocatori.

Dopo le tante lamentele dei fan sul web, però, il Public Relation Manager di Bandai Namco Nick O’Leary ha tenuto a precisare che i due personaggi di Weekly Shonen Jump saranno presenti solo nella modalità storia perché, a livello di bilanciamento, non si sarebbero inseriti bene nella modalità principale di Jump Force.

Ricordiamo che il titolo arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.