Octopath Traveler non riceverà DLC dopo il lancio

Il nuovo titolo ruolistico di casa Square Enix esclusivo per Nintendo Switch, Octopath Traveler, avrà una durata che potrà estendersi anche fino a centro ore, grazie alla possibilità di completare le queste secondarie presenti nel titolo. La longevità però non potrà essere ulteriormente allungata e adesso vi diciamo il perché.

Masashi Takahashi, producer del gioco JRPG, ha annunciato che il team di sviluppo non realizzerà alcun DLC per Octopath Traveler e che quello che riceveremo sarà il “contenuto finale e completo”. Niente contenuti aggiuntivi, niente nuove missioni o nuove location da visitare dunque!

Octopath Traveler arriverà sulla console ibrida di Nintendo il 13 luglio 2018, mentre una demo del gioco è già scaricabile gratuitamente tramite il Nintendo eShop. i progressi ottenuti nella demo potranno essere trasferiti sul gioco completo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!