Dragon Ball FighterZ, data d’uscita giapponese su Switch

La versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ è stata annunciata in occasione dell’E3 2018 e oggi apprendiamo la sua data d’uscita sulla console, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese.

Il picchiaduro arriverà sulla console di Nintendo il 27 settembre 2018, mentre l’edizione occidentale verrà pubblicata entro la fine dell’anno. La versione Switch di Dragon Ball FighterZ proporrà anche alcune feature innovative ed esclusive.

Su Nintendo Switch saranno disponibili comandi più semplificati grazie all’Extreme Type, che permetterà di effettuare le mosse speciali dei personaggi con una combinazione di tasti più semplificata rispetto alle altre versioni del gioco. Ciò offrirà ai giocatori la possibilità di utilizzare un singolo Joy-Con per giocare, permettendo combattimenti in locale uno contro uno usando un Joy-Con per utente.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!