Rise Of Insanity, l’horror di Red Limb Studio in arrivo su Nintendo Switch

Rise Of Insanity

Red Limb Studio ha annunciato, nelle scorse ore, che il suo apprezzato Rise Of Insanity, titolo approdato recentemente su Xbox One, arriverà a breve anche sulla piccola ammiraglia di Kyoto, Nintendo Switch. Per il momento non c’0è ancora una data di lancio certa, ma i creatori del gioco hanno parlato del prossimo autunno come finestra di lancio, quindi rimangono poche settimane a dividerci da questa release per il titolo.

Lasciandovi al trailer, vi ricordiamo che il titolo di Red Limb Studios, un thriller psicologico in prima persona che vede come protagonista il dottor Stephen Dowell, stimato psichiatra alle prese con pazienti decisamente inquietanti e dalle storie raccapriccianti, arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo autunno.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.