Avevamo già avuto notizie di come il seguito di Jumanji: Benvenuti nella Giungla sarebbe arrivato in sala nel 2019. A distanza di alcuni mesi dalle ultime speculazioni, Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato via Instagram che il terzo capitolo è ufficialmente in produzione.
Il reboot/sequel di questo grande classico con protagonista Robin Williams ha avuto un incredibile successo e il terzo film non sembra voler essere da meno. Johnson ha detto chiaramente che durante la presentazione dello scrittore e regista Jake Kasdan “non riuscivano a smettere di ridere“.
https://www.instagram.com/p/BkEc_cvF6qj/?utm_source=ig_embed
“Signore, signori e bambini di tutte le età… Il sequel di Jumanji è in arrivo. Cavolo, il pitch del nostro scrittore/regista Jake Kasdan è stato dinamite. Non riuscivamo a smettere di ridere e più importante – come nel nostro primo Jumanji – il cuore della storia è la nostra ancora. A scrivere insieme a Jake ci sono i nostri originali scrittori di Jumanji Jeff Pinker e Scott Rosenberg. Di nuovo alla produzione ci siamo il mio amico Matt Tolmach ed io. Scusate per lo spoiler ma Kevin Hart muore nei primi 15 secondi di film, in quella che immagino sarà una enorme Standing Ovation di pubblico e cast.“