Dragon Ball Xenoverse 2, Super Baby si getta nella mischia

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 torna a far parlare di se. Nonostante l’avvento di Dragon Ball FighterZ abbia, ultimamente, distratto i fan dal titolo il lavoro di DimpsBandai Namco sul supporto al gioco continua e, attraverso l’ultimo numero del magazine nipponico V-Jump, ecco che viene svelato un nuovo combattente che, entro l’estate, si unirà al roster del gioco sotto forma di DLC. Diamo un caloroso benvenuto a Super Baby, direttamente da Dragon Ball GT.

Dragon Ball Xenoverse 2

Per il momento ne’ Bandai Namco ne’ Omega Force hanno ancora svelato una data di lancio precisa per questo nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2. Vi ricordiamo, comunque, che l’arrivo di Super Baby nel roster dei personaggi giocabili del picchiaduro ispirato al manga di Akira Toriyama è prevista entro la fine della prossima estate.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.