Nuovo esilarante Spot TV per Ant-Man and The Wasp

Avengers: Infinity War estende la sua influenza al mondo di Ant-Man nel nuovo spot tv divulgato oggi 18 giugno. L’apocalittica storia raccontata dai fratelli Russo non vede la partecipazione di Ant-Man per un semplice motivo, Scott Lang è agli arresti domiciliari.

Il nuovo film vedrà ripresi diversi concetti dalla precedente installazione, tra questi il Quantum Realm, un universo microscopico dove le leggi della fisica smettono di avere significato. Qui fu smarrita anni prima la moglie del genio ed inventore Hank Pym e, scoperta la possibilità di ritornare nel mondo reale dopo una visita al microuniverso quantico, Hank ha lavorato incessantemente per costruire un veicolo che potesse accedervi.

Che cosa troveremo oltre alla moglie di Pym dentro il regno quantico nessuno può saperlo, sappiamo però che la tecnologia sembra essere stata rubata e che la resa dei conti con questi ladri non potrà che essere incredibile. Ant-Man and The Wasp arriverà nei cinema italiani il 14 agosto 2018.