Metro Exodus, lo sviluppo è terminato, ma si lavora sui dettagli

Metro Exodus

Metro Exodus verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 22 febbraio, ma stando alle parole di 4A Games, lo sviluppo del titolo è praticamente già terminato. Ma allora perché l’FPS verrà pubblicato soltanto tra otto mesi? La risposta è giunta tramite le pagine del sito GameInformer.

Il team di sviluppo ha infatti specificato che i prossimi mesi serviranno per rifinire i piccoli dettagli per offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dell’executive producer Jon Bloch:

“Non abbiamo mai mostrato Metro così presto e abbiamo sentito che fosse appropriato mostrarlo su Xbox One X, in 4K. Si, abbiamo del lavoro di rifinitura da fare e c’è la questione delle prestazioni da risolvere, ma il gioco è già in buona forma. Fidatevi quando vi diciamo che questo tempo extra verrà utilizzato per la pulizia generale, non stiamo più sviluppando il gioco a questo punto, lo stiamo soltanto limando.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!