Fortnite, server in manutenzione per l’arrivo di nuovi contenuti

fortnite

Come di consuetudine, il team Epic Games è intervenuto su Twitter per annunciare il downtime dei server di Fortnite, che partirà alle ore 10:00 di questa mattina (martedì 19 giugno).

In questo lasso di tempo verrà effettuata una manutenzione che permetterà agli addetti ai lavori di implementare sul gioco i nuovi contenuti provenienti dall’aggiornamento 4.4 dello sparatutto, tra cui le Sfide della Settimana 8 e con ogni probabilità, anche la nuova Bomba Puzzolente.

Finché i server saranno offline, i giocatori non potranno accedere né alla modalità Salva il Mondo, né alla modalità Battaglia Reale. Vi invitiamo a controllare il profilo Twitter del gioco per tutti gli aggiornamenti sulla situazione e sullo stato dei server di Fortnite.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!