Sony annuncia PlayStation Hits, i migliori titoli per PlayStation 4 ad un prezzo imperdibile

PlayStation Hits

Giornata davvero fantastica per i possessori di una PlayStation 4. I giocatori che allignano sull’ammiraglia di Sony, infatti, si sono visti piovere sulla testa un graditissimo annuncio direttamente dal colosso giapponese. Sony ha annunciato il lancio di una nuova collana di titoli, nota con il nome di PlayStation Hits, che sarà una vera e propria selezione di alcuni tra i migliori titoli per l’ammiraglia Sony, proposti ai giocatori a un prezzo decisamente appetibile: 19,99€.

Il lancio di PlayStation Hits, previsto per il prossimo 18 luglio, comprenderà sin da quella data una line up di venti titoli:

– Bloodborne

inFAMOUS

– La Terra Di Mezzo: L’Ombra di Mordor

– The Last of Us Remastered

– LittleBigPlanet 3

– Yakuza 0

– Batman: Arkham Knight

Watch Dogs

– Rayman Legends

– Street Fighter V

– Ratchet & Clank

– Need For Speed

– Need For Speed Rivals

– Earth Defense 4.1: The Shadow of New Despair

– Dragon Ball Xenoverse

– Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition

– EA SPORTS UFC 2

– Uncharted 4: Fine di un ladro

– Project CARS

– Mortal Kombat X

PlayStation Hits

In sostanza una nuova riproposizione per PlayStation 4 delle linee PlatinumGreatest Hits delle scorse generazioni dell’ammiraglia di Sony. Insieme all’annuncio del lancio di questa nuova linea di titoli, ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso dei mesi, Sony ha svelato una nuova edizione di PlayStation 4 marchiata, appunto, PlayStation Hits, che comprenderà:

PlayStation 4 da 1TB

– DualShock 4

– Ratchet & Clank

– The Last of Us Remastered

Uncharted 4: Fine di un ladro

Che ve ne pare di questo nuovo annuncio di Sony? È venuto il momento di recuperare parte del vostro backlog? Ditecelo nei commenti!

PlayStation Hits

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.