Patrick Stewart, l’attore potrebbe tornare nei panni di Jean-Luc Picard

Patrick Stewart

Patrick Stewart è un attore teatrale, cinematografico e televisivo poliedrico, che negli anni ha rivestito ruoli di ogni tipo, drammatici, comici, e di ogni genere. Eppure, per i fan dell’immortale saga di Star Trek il suo volto sarà per sempre associato all’iconico capitano  Jean-Luc Picard, ruolo che ha ricoperto nelle sette stagioni della serie Star Trek – The Next Generation, ideata da Gene Roddenberry nel 1987 e nei film cinematografici dedicati alla TNG.

L’attore inglese Patrick Stewart potrebbe tornare a breve a rivestire i panni del leggendario capitano Picard in una nuova serie della saga di fantascienza, o perlomeno comparire in qualche mini serie o progetto parallelo. E ne parla l’attore stesso, durante una intervista. Nonostante la veneranda età di ben settantasette anni.

A riportare questa notizia è l’autorevole Hollywood Reporter, anche se, al momento CBS Paramount non ha voluto dare alcuna conferma o smentita ufficiale.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.