Paranautical Activity, l’FPS old school approda su Nintendo Switch

Paranautical Activity

Se gli FPS sono la vostra passione e non vi manca un po’ di sano amore per il caro, vecchio, gaming old school senza troppi fronzoli, questa notizia vi sarà sicuramente gradita. Digerati ha recentemente annunciato che, a partire dalla prossima settimana, il suo Paranautical Activity sarà disponibile attraverso il Nintendo eShop per la piccola di Kyoto, Nintendo Switch.

Un gameplay decisamente frenetico, livelli generati proceduralmente (con diverse aree nascoste, per la gioia degli esploratori) e una colonna sonora dubstep che, a detta di Digeratispacca, sono i punti di forza di Paranautical Activity che, vi ricordiamo, sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dalla prossima settimana.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.