Jake Hunter Detective Story: Prism of Eyes, pubblicato il trailer di debutto

Jake Hunter Detective's Story: Prism of eyes

Jake Hunter Detective Story: Prism of Eyes torna a far parlare di se. Arc System Works, creatori del titolo (e di altre cosucce, come un certo Dragon Ball FighterZ), hanno recentemente pubblicato il trailer di debutto del titolo ,che sarà disponibile per PlayStation 4Nintendo Switch dal prossimo 9 agosto sul territorio giapponese (non è esclusa la pubblicazione sul mercato occidentale, anche in tempi non troppo dilatati).

Lasciandovi al trailer di debutto di Jake Hunter Detective Story: Prism of Eyes vi invitiamo, se ancora non l’avete visto, a gustarvi il video rilasciato qualche giorno fa, l’intera sequenza iniziale del gioco.

Che ve ne pare del titolo di Arc System Works? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.