Code Vein, Bandai Namco ci mostra ancora una volta il temibile Executioner

Code Vein

code Vein, l’atteso titolo di Bandai Namco, torna sulle nsotre pagine. Recentemente la casa nipponica ha infatti pubblicato un nuovo video gameplay che ci mostra, ancora una volta, il terribile boss Executioner all’opera. E, fidatevi, a nessuno piacerebbe trovarsi questo nemico letale di fronte agli occhi! Ma, prima di proseguire e vedere il nuovo video, vi consigliamo di ripassarvi il precedente: questo, appena pubblicato, ne è solo la conclusione.

E ora, ecco come finisce (o come potrebbe finire… chissà!) la battaglia con il boss Executioner.

Che ve ne pare di Code Vein? Vi ricordiamo che il titolo di Bandai Namco sarà disponibile, per PlayStation 4Xbox OnePC a partire dal prossimo 28 settembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.