David Lynch è uno degli autori più amati del panorama cinematografico e televisivo internazionale. Il regista ha espresso recentemente il desiderio di voler produrre una nuova stagione di Twin Peaks, il serial cult che ha cambiato per sempre la storia della televisione.
David Lynch, in particolare, ha rilasciato alla stampa delle interessanti dichiarazioni, che si vanno ad unire a quelle dell’attore Kyle MacLachlan, protagonista del serial, in merito alla possibile quarta stagione inedita di Twin Peaks. In tema con l’atmosfera tipica, la sua affermazione è che la serie lo stia letteralmente chiamando.
I due artisti hanno dichiarato:
It is calling, but there are a lot of disturbances.
(David Lynch)
I think those kinds of things are certainly possible. I think we’re all just waiting on David to have the spark of an idea to go forward. It’d be a great journey. I would drop everything to do that.
(Kyle MacLachlan)
Per approfondire le tematiche della serie vi rimandiamo all’analisi delle prime due stagioni storiche di Twin Peaks al seguente LINK. Qui invece trovate il sito italiano dedicato al regista del Montana, LINK.