Microsoft e Razer pronti a portare mouse e tastiera su Xbox One?

Xbox All Access Microsoft

Xbox One potrebbe presto ricevere una funzione molto attesa dagli utenti, che garantirebbe loro miglioramenti per quanto riguarda le loro prestazioni sulla console. Stando ad alcuni documenti emersi online, Microsoft e Razer avrebbero iniziato una collaborazione che porterebbe sulla piattaforma di gioco di casa Microsoft il tanto desiderato supporto a mouse e tastiera, con tanto di periferiche dedicate.

I contatti tra le due società sarebbero iniziati all’inizio del 2018 e oltre al possibile arrivo di mouse e tastiere griffate Xbox One, ai giocatori verrebbe data la possibilità di utilizzare sulla propria Xbox sia le altre periferiche firmate Razer, sia tutte quelle supportare da Windows, compresi mouse e tastiera con filo e wireless. Al momento non sappiamo quanto tale supporto verrà avviato ufficialmente, né se le due azienda hanno trovato un vero e proprio accordo. Vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori dettagli.

Xbox One

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!