Segun Akinola, il musicista è stato scelto da BBC per il Doctor Who

Segun Akinola è un musicista che proviene dal prestigioso Royal Birmingham Conservatoire, e dopo anni di studio ed una grande gavetta nel mondo del cinema e della televisione è stato oggi scelto dalla televisione londinese BBC per una delle sue serie più importanti, quella dedicata al bizzarro alieno di Gallyfrey noto come Il Dottore, protagonista del Doctor Who.

La BBC ha infatti appena rilasciato un comunicato ufficiale in cui comunica che il nuovo compositore delle musiche originali della undicesima stagione della nuova serie del Doctor Who sarà proprio Segun Akinola, il successore dello storico musicista della serie Murray Gold, attivo fin dal 2005 nello show.

Di seguito un video di Radio Times dedicato all’arrivo del musicista nella serie Doctor Who:

Per conoscere le opere di cui è autore musicale il brillante musicista vi rimandiamo al suo sito ufficiale, che trovate al seguente LINK.

Segun Akinola

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.