Epic Games ha condiviso la corposa Patch Note relativa al nuovo aggiornamento v4.5 che sarà “live” su Fortnite a partire da oggi pomeriggio, dopo la manutenzione dei server. Le novità introdotte saranno davvero tante e accontenteranno tutti gli utenti dello sparatutto.
Come vi abbiamo detto nei giorni scorsi, la modalità a tempo Parco Giochi sarà finalmente accessibile ai giocatori. Questa MAT però verrà accompagnata anche da un’altra modalità, chiamata “Combattimento finale con squadre da 12”:
Dettagli della modalità
- Il Combattimento finale è simile alla modalità standard di Battaglia reale, ma i
- Cerchi della tempesta anziché raggiungere la destinazione si fermano a metà strada nel corso della partita.
- Quando i cerchi terminano il loro avvicinamento, il Conto alla rovescia finale ha inizio.
- Le squadre rimanenti combatteranno finché non scade il tempo.
- La squadra che allo scadere del tempo ha più giocatori vince!
Nell’eventualità di un pareggio, le due (o più) squadre in parità vincono la partita.
Tra le altre novità disponibili per la Battaglia Reale di Fortnite, verranno introdotte le Pistole Doppie (danno base 41-43), nuova arma disponibile per gli utenti, e gli indicatori sulla mappa, che indicheranno l’eventuale posizione d’atterraggio degli alleati direttamente sul campo di battaglia.
Infine, come ogni patch settimanale rilasciata da Epic Games, saranno disponibili diverse correzioni di bug e molte migliorie apportate al gioco che ne miglioreranno l’esperienza sia in termini grafici, sia in termini di prestazioni.