Kingdom Come: Deliverance, previsto un sequel per il gioco?

Kingdom Come: Deliverance

Potrebbe non sembrare una cosa reale, ma Kingdom Come: Deliverance, il titolo medievale di Warhorse Studios, potrebbe essere la base di un vero e proprio franchise e dunque, in futuro potrebbe ricevere addirittura un sequel.

La conferma è arrivata da uno dei membri dello studio, Tobias Stolz-Zwilling, che durante l’E3 2018 ha concesso un’intervista al sito GameReactor. Per il rappresentante dello studio, la storia del protagonista del gioco, Henry, potrebbe avere un continuo in un futuro titolo. Ma per Warhorse Studios un sequel non potrà essere discusso finché ci saranno nuovi contenuti da rendere disponibili per Kingdom Come: Deliverance.

A quanto pare lo studio ha intenzione di supportare il suo titolo ancora per molto tempo e dunque, un ipotetico Kingdom Come: Deliverance 2 difficilmente vedrà la luce nell’immediato futuro.

Kingdom Come: Deliverance

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!