PlayStation 4 vivrà un periodo ricco di pubblicazioni di nuovi titoli tra i mesi che andranno da settembre 2018 a febbraio 2019. Tra questi vi è soprattutto Days Gone, atteso sulla console next-gen di Sony il 22 febbraio 2019. A parlare di tutto ciò ci ha pensato il presidente di SIE Worldwide Studios in persona, Shuhei Yoshida, che tramite la rivista giapponese Famitsu ha parlato del futuro di PlayStation 4.
Per tutti gli scettici sul titolo survival-horror di Bend Studio, Yoshida ha li ha rassicurati affermando che lo sviluppo sta procedendo più che bene, che il titolo può già essere giocato dall’inizio alla fine e che adesso il team di sviluppo sta rifinendo alcuni dettagli.
Per quanto riguarda il flusso delle tante uscite da settembre a febbraio, il presidente di Sony h affermato che si tratta di qualcosa di “tremendo”, di “terrificante”, inteso però in maniera più che positiva:
“Il rush dei titoli da settembre a febbraio del prossimo anno è tremenda. Inoltre, alcuni giochi sono regolarmente aggiornati. Penso che si tratti una situazione in cui veramente non posso giocarli tutti.”