Electronic Arts darà più soldi per il prossimo progetto di Hazelight

A Way Out

Dopo l’ottimo lavoro svolto con il titolo co-op A Way Out, Hazelight Studios riceverà da parte di Electronic Arts un budget superiore per il suo prossimo progetto. A confermare ciò è stato proprio Patrick Söderlund di Electronic Arts.

Nel corso di un’intervista concessa a GameIndustry, Söderlund ha esaltato dia il lavoro di Josef Fares, sia EA Originals:

“Abbiamo deciso di finanziare A Way Out per la sua particolare idea di gioco cooperativo. Ci piaceva Josef, ci piaceva la trama del gioco e ci piacevano le sue idee.”

 

“Questo dimostra che il programma funziona e da i suoi frutti, e penso che il loro prossimo titolo sarà un gioco molto, molto più grande, più ambizioso e con finanziamenti molto più sostanziosi.”

A Way Out

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!