State of Decay 2, i tre milioni di utenti festeggiati con l’Independence Pack

State of Decay 2

State of Decay 2, il titolo zombie survival-horror con tanto di multiplayer online (ma giocabile anche in single player) ha raggiunto quota tre milioni di giocatori, acquisendo dunque un ulteriore milione di utenti dallo scorso mese di giugno.

Undead Labs ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto dal suo , ma anche l’imminente festa americana del 4 luglio, il nuovo Independence Pack, che però non sarà del tutto gratuito. Il nuovo add-on può essere scaricato senza alcun costo aggiuntivo per i possessori della Ultra Edition, mentre per tutti gli altri sarà acquistabile al prezzo di 4.99 euro. I possessori di un abbonamento Xbox Game Pass però otterranno il 10% di sconto sul prezzo del DLC.

Infine, sono disponibili nuovi contenuti gratuiti per lo sparatutto in terza persona, che permettono di accedere a venti missioni aggiuntive e ad una decina di nuove armi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!