Fortnite, il razzo è partito e ha creato uno squarcio nel cielo della mappa

Fortnite

Sabato 30 giugno gli utenti di Fortnite Battaglia Reale hanno assistito in diretta ad un evento più unico che raro. Alle 19:30 esatte, dal covo del villain è partito il tanto atteso razzo, mettendo in scena uno spettacolo molto suggestivo e quasi inaspettato.

Il razzo, dopo aver fatto un volo verso l’alto, ha alternato esplosioni e alcuni giri sulla mappa, quasi come se il suo intento fosse quello di schiantarsi su qualche location. Alla fine però, il razzo è esploso nel cielo, creando uno squarcio ben visibile sul cielo che domina la mappa della modalità Battaglia Reale.

Presumibilmente, qualcosa potrebbe attraversare quello squarcio: sarà quello che attraverserà tale rottura a dare identità al tema della Stagione 5 di Fortnite? Vi ricordiamo che la nuova Stagione inizierà ufficialmente il prossimo 12 luglio.

Fortnite

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!