Dopo Bloodborne 2 e Splinter Cell, un altro titolo molto atteso ha fatto la sua comparsa nel listino di Amazon Italia. Stiamo parlando di Sunset Overdrive 2, gioco rumoreggiato più e più volte prima dell’E3 2018, ma che non ha fatto la sua comparsa durante la fiera di Los Angeles.
Così come gli altri due giochi sopra citati, il titolo di Insomniac Games si trova su Amazon con una scheda del prodotto abbastanza abbozzata, un prezzo pari a 97.59 euro e una data placeholder fissata nel 31 dicembre 2019. Sunset Overdrive 2 può dunque in teoria già essere pre-ordinato dagli interessati.
Insomniac Games ha più e più volte ribadito che un nuovo Sunset Overdrive non sarebbe in sviluppo e lo studio avrebbe già affermato che “Amazon Italia non è una fonte affidabile”. Se ciò fosse vero, a questo punto anche le schede di Bloodborne 2 e Splinter Cell potrebbero essere soltanto frutto di un errore dei sistemi di Amazon Italia.