Square Enix sta sviluppando un action-RPG per PlayStation 4 e Switch

Business Division 8 Square Enix

Grazie a un nuovo annuncio di lavoro diramato da Square Enix abbiamo scoperto che uno dei team interni della società giapponese sta lavorando su un nuovo titolo action-RPG destinato a PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Si tratta di Business Division 8, studio appartenente a Square Enix che ha già realizzato giochi del calibro di Final Fantasy: Brave Exvius (per dispositivi mobili), Imperial SaGa (browser game) e il remake di Secret of Mana per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

L’unica informazione utile che abbiamo è che il team è alla ricerca di un project assistant, mentre del nuovo gioco in cantiere non è stato diffuso alcun dettaglio. Gli aggiornamenti arriveranno sicuramente nel corso delle prossime settimane.

Business Division 8

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!