La rivelazione dei Milwaukee Kucks e due volte NBA All-Star Giannis Antetokounmpo sarà il nuovo volto in copertina per il videogame NBA 2K19.
Antetokounmpo ha conquistato il soprannome The Greek Freak per le sue incredibili abilità atletiche, rimanendo in linea con i temi creativi di NBA 2K19. La copertina sarà caratterizzata da parole chiave e frasi che hanno un forte significato per Giannis, come “Father’s Legacy”, “Fear the Deer”, “Phenom” e ovviamente “Athens” rendendo omaggio alla sua città natale in Grecia.
“Sono onorato di essere il primo giocatore internazionale di copertina di NBA 2K19”, ha dichiarato Antetokounmpo. “Amo giocare a NBA 2K e questo significa molto per me. Ho lavorato duro per ottenere notorietà nell’NBA ed essere sulla copertina di NBA 2K19 è un sogno diventato realtà”.
La sua carriera è iniziata dal basso, conquistando velocemente i fan dell’NBA con le sue straordinarie abilità e la sua personalità genuina. La sua bravura gli ha fatto vincere moltissimi riconoscimenti a livello di squadra, fra i quali: “All-Rookie Second Team”, “NBA All-Defensive Second Team”, “All-NBA Second Team” (2 volte) e “Most Improved Player”.
“Giannis è il futuro dell’NBA e la sua energia e agilità lo rendono una forza indiscutibile all’interno della lega”, ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K. “È il perfetto atleta di copertina e siamo entusiasti di averlo come prima star internazionale poiché NBA 2K ha un forte seguito di fan in tutto il mondo”.
NBA 2K19 Standard Edition include i seguenti oggetti digitali:
- 5,000 Virtual Currency.
- 10 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno a settimana)
- 1 carta La mia SQUADRA Giannis Antetokounmpo Zaffiro
Sviluppata da Visual Concepts, l’NBA 2K19 Standard Edition sarà disponibile a partire dall’11 settembre 2018 per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, la NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile dal 7 settembre 2018 per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.