La line up di Nintendo è così corposa e piena di diverse tipooigie di giochi, che comprare un Nintendo Switch ormai dovrebbe essere una cosa di routine. Ma Nintendo non intende fermarsi a una singola console in una casa, ma a detta di Reggie Fils-Aime, ovvero il presidente di Nintendo of America, alcuni titoli potrebbero spingere gli utenti all’acquisto di un secondo Switch.
Parlando ai microfoni di GameInformer, Reggie Fils-Aime ha affermato che l’azienda vende soprattutto in Nord America un Dock Station aggiuntivo, in modo tale che i giocatori dotati di una casa grande possano spostare la propria console da un Dock all’altro. Questo però sarebbe soltanto il primo passo, che potrebbe poi all’acquisto di un secondo Nintendo Switch e a quanto pare, l’azienda ha individuato due giochi che potrebbero invogliare proprio all’acquisto di due Switch:
“Il primo è Pokémon: Let’s Go, Pikachu! /Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Il genere di gioco che ci si porta in giro e con cui si vuole passare molto tempo. Il secondo è Super Smash Bros. Ultimate. Gli utenti vorranno organizzare i propri match multiplayer in posti diversi e questa possibilità spingerà all’acquisto di un secondo Nintendo Switch.”
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! verranno pubblicato il prossimo 16 novembre. Super Smash Bros. Ultimate sarà invece disponibile a partire dal 7 dicembre 2018.