Final Fantasy VII Remake, Kitase sta realizzando un’area del gioco

Final Fantasy VII Remake

Come in molti sapranno Yoshinori Kitase ricopre il ruolo di producer di Final Fantasy VII Remake presso Square Enix, eppure, lo stesso Kitase ha affermato di star lavorando attivamente anche sul gioco.

Il producer ha affermato in occasione di un concerto dedicato alla colonna sonora di Final Fantasy VII di essere alle prese con la realizzazione di un’area presente all’interno dell’action-RPG. Entrando nei dettagli, Kitase ha specificato che sta lavorando al quartier generale della compagnia Shinra, più precisamente ai piani sessantanove e settanta.

Va ricordato che il producer di Final Fantasy VII Remake è stato in passato il game director di Final Fantasy VI, Final Fantasy VII e Chrono Trigger e dunque, dato che ha lavorato anche al titolo originale, ci aspettiamo un grande lavoro su questa specifica area del gioco.

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo almeno da quattro anni per PlayStation 4, ma la data d’uscita dell’action-RPG sembrerebbe essere ancora lontana dall’essere annunciata.

Final Fantasy VII Remake

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!