Mugsters, il puzzle game di Team 17 sbarca su Nintendo Switch

Mugsters

Mugsters, il puzzle game basato sulla fisica realizzato da Team 17 (si, quelli di Worms, ma non solo) torna a far parlare di se. Era da qualche settimana, anzi, diciamo pure qualche mese, che non si sapeva nulla del gioco e oggi, a sorpresa, Team 17 ha svelato non solo la data di lancio del titolo, che arriverà su Nintendo Switch entro le prossime due settimane, ma anche un nuovo trailer.

Lasciandovi al nuovo trailer di Mugsters, vi diamo qualche informazione in più sul gioco. Nel titolo di Team 17 i giocatori dovranno farsi strada attraverso una moltitudine di livelli, alla guida di oltre trenta veicoli in un ambiente sandbox.

Vi ricordiamo che Mugsters sta per arrivare su Nintendo Switch, mancano appena un paio di settimane!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.