Code Vein, il nuovo trailer ci propone Yakumo Shinonome

Code Vein

Dopo Mia Karnstein, Bandai Namco ha deciso di dedicare un nuovo trailer di Code Vein ad un altro “companion” che accompagnerà il giocatore nel corso dell’avventura all’interno del “souls-like” in arrivo il 28 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo filmato è dunque incentrato su Yakumo Shinonome: ex soldato, il suo scopo sarà quello di cercare i suoi vecchi compagni di guerra, considerati da Yakumo come una vera e propria famiglia. Il trailer propone alcune cut-scene e piccoli spezzoni tratti dal gameplay, che offrono un assaggio delle abilità del combattente. Il resto dovrà essere scoperto necessariamente a gioco uscito.

Va ricordato che Yakumo Shinonome, così come tutti gli altri “companion” presenti all’interno di Code Vein accompagneranno il personaggio principale durante il gioco, ma saranno controllati soltanto dall’IA e non potranno dunque essere utilizzati dagli utenti.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=53&v=tXCuWOfjPkY

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!