Mega Man 11, annunciate le modalità Time Attack e Balloon Attack

Mega Man 11

Capcom ha annunciato che il nuovo Mega Man 11 includerà più modalità di gioco al suo interno. Oltre alla consueta modalità base, ovvero quella legata alla storia del platform-game, saranno presenti anche altre due modalità: Time Attack e Balloon Attack.

La modalità Time Attack, così come suggerito dal nome, permetterà ai giocatori di affrontare i livelli già giocati, cercando di completarli nel più breve tempo possibile. I risultati verranno registrati nelle classifiche online del titolo.

Baloon Attack invece sarà simile alla modalità citata sopra, ma con alcune modifiche: al posto dei nemici saranno presenti dei palloncini. I giocatori dovranno colpire quelli blu per ottenere un bonus sul tempo, mentre toccando quelli rossi si avrà l’effetto contrario.

Oltre alle due nuove modalità di gioco, sono stati svelati anche nuovi dettagli su Blast Man: dopo aver terminato il suo livello, un parco giochi abbandonato e distrutto, e sconfitto il robot, Mega Man verrà potenziato la pistola spara-bombe a catena Chain Blast.

Vi ricordiamo che Mega Man 11 sarà disponibile in Europa il 2 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma soltanto in formato digitale.

Mega Man 11

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!