Nintendo Switch, arrivano i primi Controller Pro ‘taroccati’

Il mercato, che si tratti di quello console o di qualunque altra categoria, vedrà sempre la presenza di beni originali e beni fasulli o taroccati. Purtroppo anche i possessori di Nintendo Switch dovranno fare i conti con qualcosa di non proprio originale. Stiamo parlando del Controller Pro!

Da un po’ di tempo a questa parte ha infatti fatto la sua comparsa una versione “taroccata” del suddetto controller. A prima vista potrebbe sembrare uguale a quello ufficiale di Nintendo, ma le differenze emergono semplicemente dal fatto che il joypad non presenta il logo della console di casa Nintendo. Inoltre, il materiale con cui è stato realizzato risulta essere più scadente rispetto al vero Controller Pro e chi l’ha provato ha affermato che non è presente neppure la vibrazione.

Ovviamente le grandi catene di negozi difficilmente faranno scorta di questa sottospecie di controller, ma qualche disattento potrebbe ritrovarsi in qualche piccolo negozietto e acquistare il joypad fasullo.

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!