Epic Games ha diramato una notizia che non farà proprio contenti i giocatori di Fortnite. La divertentissima MAT (modalità a Tempo) Parco Giochi ha infatti i giorni contati. La modalità giocabile all’interno della Battaglia Reale dello sparatutto in terza persona verrà rimossa il prossimo 12 luglio. Ma non disperate!
Il team di sviluppo ha confermato che il Parco Giochi verrà implementato nuovamente in futuro, con tutti i cambiamenti e le migliorie provenienti dai suggerimenti degli utenti che hanno testato questo “primo round”. La prossima versione della MAT includerà una serie di feature già anticipate dagli sviluppatori, tra cui la possibilità di selezionare match “1vs1″ e “2vs2”, modificare le strutture di tutti i giocatori e danneggiare i nemici con il piccone.
Vi ricordiamo che il giorno d’addio del Parco Giochi coinciderà con l’inizio della Stagione 5 di Fortnite. Epic Games però non ha ancora svelato il tema principale della prossima stagione.
We’ve heard your first round of feedback for the Playground LTM and are working towards adding functionality to the next version. https://t.co/gxRe7pKP2C
— Fortnite (@FortniteGame) July 5, 2018