Bandai svela dettagli su personaggi e carte di Black Clover: Quartet Knights

black clover: quartet Kinights

Bandai Namco ha da poco rilasciato dei dettagli molto importanti su Quartet Knights, spiegando brevemente il personaggio giocabile di Klaus Lunette ed il funzionamento delle carte Grimoire.

Klaus, un membro della Golden Dawn, la più forte delle nove squadre dell’Ordine dei Cavalieri Magici, assume il ruolo di supporto e di mago con attacchi a distanza. Come stratega di battaglia, può controllare il campo di battaglia dividendo la linea di combattimento a suo piacimento. I suoi attacchi hanno un duplice scopo di infliggere danni e limitare i movimenti del nemico con delle azioni stunnanti. 

Ben disposto nel team ed utilizzato ad opera d’arte, Klaus Lunette sarà la chiave di volta che vi darà vittoria certa durante le battaglie. Grande stratega e mago colto, Klaus ha poteri magici ed idee strategiche tali da mettere in difficoltà il nemico. Non si è ancora parlato della possibilità che abbia magie curative, ma da buon supporter abbiamo ben capito che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote anche ai rivali più temibili. Vi resta solo che conoscerlo ed imparare ad utilizzarlo per poter finire Black Clover: Quartet Knights in poco e senza sforzi significativi.

Black Clover: Quartet Knights

Le Carte Grimoire consentiranno poi ai giocatori di massimizzare l’efficacia delle abilità del personaggio utilizzato. Ogni cavaliere magico ha accesso ad uno dei tre mazzi unici, ognuno dei quali si adatta ai diversi stili di gioco, garantendo miglioramenti delle passive e delle abilità. Da questo mazzo, i giocatori possono personalizzare ulteriormente il loro personaggio scegliendo quattro carte Grimoire per dargli accesso ad ulteriori abilità.

Bandai Namco sta dunque esponendo le sue carte dando libero arbitrio al giocatore. Se ben strutturato, il connubio tra il personaggio di Klaus e le Carte Grimoire sarà la mossa vincente in quasi tutte le battaglie che troverete lungo il cammino. Attendiamo altri aggiornamenti a riguardo del gioco Black Clover: Quartet Knights che sarà in uscita per PlayStation 4 il 13 settembre in Giappone, e per PlayStation 4 e PC tramite Steam il 14 settembre in occidente (Italia compresa).