Warframe su Nintendo Switch, Panic Button si occuperà del port

Warframe su Nintendo Switch è stato appena annunciato, con un trailer ufficiale mostrato dallo sviluppatore Digital Extremes durante la manifestazione Tennocon, tenutasi ieri notte in terra canadese. Il titolo è già disponibile su PC Windows e PlayStation 4 dal 2013, mentre è approdato su Microsoft Xbox One l’anno successivo ed era atteso con ansia su Nintendo Switch.

Ad occuparsi del port di Warframe su Nintendo Switch sarà il gruppo Panic Button che si è fatto valere sull’ammiraglia della casa di Kyoto grazie a tre titoli di ottima fattura, ovvero il port di DOOM, quello di Wolfenstein II: The New Colossus e il recente Rocket Legue, uno dei maggiori successi dello sviluppatore.

Warframe su Nintendo Switch

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.