Kingdom Hearts III, per Nomura la Gummi Ship è parte del gioco

Kingdom Hearts III

Nel corso di un’intervista concessa a US Games, Tetsuya Nomura è tornato a parlare del perché la Gummi Ship ha fatto ritorno all’interno di Kingdom Hearts III. Il motivo principale sembrerebbe essere plausibile e più che condivisibile.

Nomura ha infatti affermato che la Gummi Ship è qualcosa di fondamentale nel gioco e che è sempre stata presente nei tre capitoli principali del franchise e dunque, è parte del gioco, dato che ha anche la funzione di variare il gameplay rispetto a Final Fantasy.

“Nei titoli numerati di Kingdom Hearts, la Gummi Ship è sempre stata lì per viaggiare tra i mondi. Le Gummi Ship fanno parte delle basi di Kingdom Hearts e, come titolo numerato della serie, ho pensato che fosse necessario averla lì per completare il pacchetto.”

Kingdom Hearts III è atteso il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che in precedenza il gioco era atteso nell’autunno 2018, ma è stato posticipato per permetterne la pubblicazione contemporanea in tutto il Mondo.

Kingdom Hearts III

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!