Tokyo Ghoul: re Call to Exist arriverà in Europa su PlayStation 4 e PC

Tokyo Ghoul: re Call to Exist

Bandai Namco ha finalmente annunciato con tanto di trailer che Tokyo Ghoul: re Call to Exist, già disponibile in Giapponese dallo scorso mese di giugno, approderà anche nei lidi europei (e in Nord America) su PlayStation 4 e PC (tramite Steam). Al momento però non è stata svelata alcuna data d’uscita.

Tra le feature principali del gioco, troviamo una modalità offline (storia) e una modalità competitiva online con battaglia tra investigatori e ghoul. Nel titolo sono presenti molti personaggi iconici provenienti dai vari manga che compongono il franchise e ci verrà permesso di giocare nei panni delle categorie sopra citate (investigatori e ghoul). Ogni personaggio possiede le proprie abilità speciali e d equipaggiamenti esclusivi, tra cui Kagune o Quinque.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!