Skull & Bones, ecco un nuovo video-gameplay da diciotto minuti

Skull & Bones

La redazione di GameInformer ha avuto la possibilità di giocare a Skull & Bones, la nuova IP piratesca di Ubisoft attualmente in sviluppo e priva di una data di pubblicazione. Ovviamente gli sforzi non sono stati vani e il lungo gameplay è stato pubblicato tramite il canale YouTube del sito.

Si tratta di un video con immagini in-game con durata di circa diciotto minuti ricchi di azione frenetica e piena di adrenalina. Il filmato propone molte delle feature del gioco atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC, tra cui l’avvistamento di navi nemiche tramite cannocchiale, le battaglie navali a suo di cannonate e le scorribande via mare alla ricerca di prede da abbordare. Come possiamo ammirare alla fine del gameplay, abbattere una nave nemica porterà ad ottenere l’ambito bottino grazie alla possibilità di depredare ciò che rimane dell’imbarcazione avversaria.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!