Johnny Depp e l’ennesima causa legale

Johnny Depp non è esattamente il più disciplinato degli attori. L’uomo che diede personalità a personaggi come Jack Sparrow, Edward Mani di Forbice e Willy Wonka ha qualcosa in più che “un bel caratterino”.

Sono in molti che attualmente si ritrovano invischiati in controversie legali con il divo di Hollywood. A partire dal suo divorzio e tutt’altro che pacifico con la moglie Amber Heard, Depp è anche nel mezzo di alcune battaglie legali individuali con i suoi ex manager a TMG, il suo ex avvocato Jacob Bloom, e le sue ex guardie del corpo Eugene Arreola e Miguel Sanchez.

L’ultima diatriba per Johnny Deep è quella nata sul set di City Of Lies, che vedeva il manager delle location Gregg “Rock” Brooks citare in giudizio l’attore per l’aggressione subita il giorno 13 Aprile. Secondo l’accusa Depp avrebbe percosso Brooks ripetute volte urlandogli addosso nel bel mezzo del set fino a che la sua guardia del corpo non lo ha fisicamente rimosso.

Sembra che il temperamento dell’attore gli stia causando parecchi guai ed ancora una volta si ritrova a fare notizia per via di queste uscite poco galanti. Si ritiene che probabilmente Johnny Depp uscirà facilmente dalla causa ma il suo comportamento potrebbe ripercuotersi sulle sue opportunità di carriera.