Deals With Gold, Xbox punta verso oriente

child of light

Tempo di saldi in casa Microsoft che, affiancati ai classici Deals With GoldSpotlight, ha in serbo una serie di sconti speciali sui titoli tratti da anime giapponesi o comunque “orientaleggianti”. E, notizia ancora migliore per tutti i fanatici di JRPG e titoli nipponici in generale, questo Anime Sale di Microsoft è disponibile per utenti Gold Silver, senza distinzione.

Ecco quindi che i giocatori potranno acquistare, in forte sconto, titoli comeMega Man Legacy CollectionAttack On TitanRaiden 5 e tanti altri. Ovviamente non ci scordiamo dei Deals With Gold, che questa settimana propongono ai giocatori Xbox One, tra le altre cose, uno sconto del 75% su Farming Simulator 17 e del 70% su Ride 2. I giocatori che ancora allignano su Xbox 360, invece, potranno acquistare Bound By FlamesGhost Recon Advanced Warfare (e molti altri, ovviamente) a prezzi vantaggiosi.

Vi ricordiamo che i saldi Deals With Gold sono riservati esclusivamente agli utenti Xbox Live Gold, mentre Anime SaleSpotlight sono aperti anche a utenti Xbox Live Silver.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.