WWE 2K19, Ronda “Rowdy” Rousey fa il suo debutto

WWE 2k19 Ronda Rowdy Rousey

WWE 2K19 torna a far parlare di se. L’atteso, prossimo capitolo della fortunata saga dedicata al wrestling e targata 2K è stata, nella giornata odierna, protagonista di un annuncio che farà sicuramente più che piacere ai fan del wrestling ma, soprattutto, ai fan delle wrestler.

Ronda “Rowdy” Rousey, ex campionessa UFC e ora starlette del panorama WWE, si unisce infatti a Rey Mysterio in qualità di secondo personaggio bonus ottenibile tramite il preorder del titolo.

L’annuncio, come potete vedere, è giunto attraverso il profilo Twitter ufficiale legato al titolo e, contestualmente, 2K Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla donna più crudele del pianeta.

Vi ricordiamo che WWE 2K19 sarà disponibile per PlayStation 4PCXbox One a partire dal prossimo 9 ottobre.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.