Una bella festa di compleanno per Rocket League

Rocket League

Il competitivissimo titolo di PsyonixRocket League, compie tre anni e per celebrare questa felice ricorrenza gli sviluppatori hanno annunciato, attraverso il profilo Twitter ufficiale associato al fortunato ed acclamato titolo, una serie di eventi: insomma, Psyonix ha ufficialmente invitato tutti i giocatori ad una rombante festa di compleanno ad alto numero di ottani.

Da oggi fino al prossimo 23 luglio avrà dunque luogo l’evento Rocket League Anniversary, celebrato con la Anniversary Playlist nella quale i giocatori avranno l’occasione di competere e realizzare magnifiche reti nell’arena Throwback Stadium, un ritorno al passato per gli aficionados di Psyonix, che ricorderanno sicuramente il titolo da cui Rocket League trae ispirazione, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle Cars ( o più, ma neanche tanto, semplicemente SARPBC). Per questa occasione, inoltre, faranno il loro ritorno i classici Anniversary Crates, che garantiranno ai giocatori ricompense uniche e speciali.

Pronti a festeggiare la terza candelina di Rocket League? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.