Dead Cells, il metroidvania di Twin Motion è in arrivo su console il 7 agosto

Dead Cells

Dopo un lungo periodo in Early Access su PC, Dead Cells è ufficialmente in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 7 agosto.

Nello stesso giorno, l’acclamato Metroidvania di Twin Motion lascerà l’accesso anticipato su PC, Mac e Linux. Il titolo verrà venduto al prezzo di 24,99 euro/dollari, ed è già possibile preordinarlo su PS4 e Xbox One usufruendo di uno sconto del 20%. I preordini su Nintendo Switch cominceranno invece il prossimo 18 luglio.

Merge Games, infine, dovrebbe occuparsi di distribuire la versione retail del gioco, disponibile unicamente per PS4 e Switch. Su di essa, però, aleggia ancora totale incertezza, e non si sa se verrà pubblicata lo stesso giorno della versione digitale o più in là nel tempo.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.