Redout, la versione per Nintendo Switch è ancora in sviluppo

Redout

Della versione Nintendo Switch di Redout si erano perse completamente le tracce. Le notizie latitavano da parecchi mesi, soprattutto perché lo studio di sviluppo italiano 34BigThings aveva staccato il filo diretto con gli aggiornamenti sul gioco. Oggi però ci è stata data nuova linfa grazie all’arrivo di informazioni nuove.

Il team è intervenuto sul proprio profilo Twitter, annunciando che la versione Switch di Redout è ancora in pieno sviluppo e soprattutto, entro breve tempo verranno diffusi nuovi dettagli molto importanti. Sarà la data d’uscita del titolo, che vi ricordiamo essere già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco il tweet completo e tradotto:

“In seguito a una serie di domande sullo stato dello sviluppo di Redout per Nintendo Switch, possiamo confermare che il suo arrivo sulla piattaforma è ancora previsto e che siamo molto vicini all’annuncio di qualcosa di fantastico a riguardo! Restate sintonizzati”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!