George Clooney, dopo l’incidente vuole solo tornare sul set

George Clooney è stato da poco coinvolto in un incidente molto grave lungo le strade che costeggiano le spiagge di Costa Corallina, in Sardegna, dove si trovava con il suo scooter per recarsi al mare.

In un attimo si consuma un incidente ad alta velocità degno dei film Speed o Fast and the Furious. La moto condotta dall’attore statunitense George Clooney va a scontrarsi contro il cofano di una Mercedes scaraventandolo a terra.

Ritrovatosi in ospedale pieno di lividi, l’attore, forse abituato al clima ospedaliero grazie ad anni nel ruolo in E.R. Medici in prima linea non ha battuto ciglio, ed ha solamente fatto questa affermazione, in un italiano stentato:

“Dottore, dottore, non dirmi niente, sto bene, dimmi solo quando potrò tornare a lavorare sul set”

L’incidente avrebbe potuto essere mortale, hanno dichiarato i medici sardi, ma fortunatamente si è risolto solo con qualche contusione, un leggero trauma cranico e venti giorni di prognosi.

George Clooney

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.