Spyro Reignited Trilogy, disponibile un nuovo video-gameplay di 12 minuti

Spyro Reignited Trilogy

Nel corso dell’ultimo episodio di “PlayStation Underground”, rubrica di Sony Interactive Entertainment pubblicata su YouTube, è stato proposto un nuovo gameplay inedito tratto dall’attesissimo Spyro Reignited Trilogy, la remastered della trilogia originale di Spyro The Dragon.

Entrando nei dettagli, ciò che ci viene proposto è il gameplay tratto dal secondo capitolo della serie, ovvero Spyro 2: Ripto’s Rage (Spyro 2: Gateway to Glimmer), con tanto di commento di alcuni sviluppatori di Toys for Bob, il team che sta curando la realizzazione di questa collezione. Le immagini mostrano l’ottimo lavoro svolto dallo studio, che proporrà un gioco con una qualità grafica davvero alta e un gameplay molto fluido e colorato.

Spyro Reignited Trilogy verrà pubblicato il 21 settembre 2018 solo su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo potrebbe però giungere in futuro anche su Nintendo Switch.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!