Fortnite, rientrati i problemi dei gruppi verificatisi su PlayStation 4

Fortnite

Nelle ore notturne della giornata di ieri, a causa di un malfunzionamento del PlayStation Network e dei suoi servizi online, molti utenti PlayStation 4 hanno avuto allo stesso tempo alcuni problemi legati alla creazione dei gruppi su Fortnite.

I giocatori si sono ritrovati a giocare da soli e privati della possibilità di entrare nei gruppi degli amici o a loro volta, invitarli nei propri. Epic Games ha lavorato duramente insieme a Sony per riportare la situazione alla normalità, cosa avvenuta qualche ora fa.

Adesso i problemi che hanno afflitto i servizi online di PlayStation 4 e quelli dello sparatutto in terza persona sono solo un lontano ricordo. Intanto vi ricordiamo che la Stagione 5 di Fortnite è entrata nel vivo e le novità offerte dagli sviluppatori sono davvero tante, a partire dalle nuove location presenti sulla mappa del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!