Pokémon: Let’s Go, vecchi personaggi tornano nel nuovo trailer

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! starter non evolvono

The Pokémon Company ha condiviso su YouTube un nuovo trailer incentrato su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i nuovi capitoli del franchise in arrivo su Nintendo Switch dal prossimo 16 novembre. Il filmato ci offre uno sguardo su alcuni personaggi presenti nell’RPG e segna il ritorno di alcune facce molto note ai fan.

Oltre alla presenza del professor Oak, faranno il loro ritorno anche Misty e Brock, nelle loro vesti di capi-palestra. Inoltre, molti degli allenatori presenti su Pokémon Rosso, Blu e Giallo saranno nuovamente presenti in questa nuova edizione del gioco. Infine, possiamo dare uno sguardo anche al “rivale” del protagonista principale del titolo.

Oltre ai personaggi, il trailer offre anche una serie di caratteristiche presenti nei nuovi giochi Pokémon, tra cui la componente co-op, la possibilità di pettinare Pikachu ed Eevee e la meccanica degli scambi, effettuabili sia in locale che online.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!