BioWare, James Ohlen ha lasciato lo studio dopo ben ventidue anni

Anthem

Uno dei membri più longevi del team di sviluppo BioWare, ovvero James Ohlen, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che dopo ventidue anni di onorato servizio, ha deciso di lasciare il team di sviluppo. Ohlen ha spiegato che tra le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione, ci sono alcuni progetti più piccoli che egli ha in cantiere da diverso tempo.

Il nome dello sviluppatore viene associato a numerose IP di successo dello studio appartenente ad Electronic Arts. Il buon  James ha infatti lavorato su titoli di spessore quali Anthem (ancora in sviluppo), il franchise di Dragon Age, Dungeons & Dragons, Knights of the Old Republic e Star Wars: The Old Republic.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!